weissbrunn
weissbrunn
weissbrunn
Comfort moderno al miglior prezzo
De En

Prezzi e condizioni per la vostra vacanza a Funes

Tutte le informazioni e prezzi riguardanti un soggiorno negli appartamenti Weissbrunn a S. Maddalena, nel cuore delle Dolomiti.

  • Alta stagione: Natale, Carnevale e Pasqua: 150,00 €
  • Bassa stagione: 110,00 € - 130,00 €

I prezzi si intendono per notte, per 2 persone, a partire da 4 pernottamenti.
Supplementi per persone aggiuntive:

  • 0 - 3 anni: gratuito
  • 4 - 13 anni: 15,00 € a notte
  • Da 14 anni in su: 20,00 € a notte

Servizi inclusi

  • Pulizia finale
  • Biancheria da letto, asciugamani e prodotti per la pulizia dei vari ambienti
  • Wi-Fi e TV satellitare
  • Alto Adige Guest Pass
  • Noleggio di slittini, ciaspole e bastoni da trekking su prenotazione il giorno prima
  • Giochi da tavolo per grandi e piccini
  • Erbe aromatiche fresche dal nostro orto
  • Attrezzatura per barbecue in giardino
  • Parcheggio per auto e moto
  • Deposito sci e slittini, scaldascarponi
  • Deposito per biciclette e passeggini
  • Servizio navetta, su richiesta, dalla fermata dell'autobus o dal treno fino alla casa Weissbrunn
  • Deposito bagagli gratuito

Su richiesta

  • 2 e-bike a noleggio per tour emozionanti nelle Dolomiti
  • Servizio pane fresco
  • Servizio di lavanderia e asciugatura
  • Attrezzatura gratuita per i più piccoli (lettino con sponde, seggiolone, ecc.)

Condizioni

  • La pulizia finale è compresa nel prezzo.
  • La tassa di soggiorno è pari a 2,00 € a persona e notte (a partire da 14 anni) e non è inclusa nel prezzo.
  • I prezzi si intendono per un soggiorno minimo di 4 notti. Per soggiorni inferiori a 4 notti calcoliamo un supplemento del 10%.
  • I prezzi si intendono a notte per 2 persone. Per ogni persona aggiuntiva calcoliamo un supplemento giornaliero di 20,00 € (adulti) e 15,00 € (bambini fino a 13 anni). I bambini fino a 3 anni soggiornano gratuitamente.
  • Check-in e check-out: l’appartamento è abitabile dalle ore 15.00 del giorno d’arrivo. Vi preghiamo di informarci telefonicamente dell’orario d’arrivo il giorno stesso. Il giorno di partenza vi preghiamo di liberare l’abitazione entro le ore 10.00. Arrivi e partenze al di fuori degli orari indicati sono possibili previo accordo.
  • La prenotazione scritta diventa vincolante con il versamento della caparra pari al 20% del prezzo totale e la successiva conferma della prenotazione. Chiediamo gentilmente di indicare nome e cognome nell’oggetto del bonifico bancario..
  • BANCA: Cassa Raiffeisen Funes
  • INTESTATARIO: Markus Obexer
  • IBAN: IT73S0809458410000300002097
  • SWIFT/BIC: RZSBIT21049
  • Il pagamento restante può essere saldato con bonifico bancario o in loco tramite versamento in contanti. Avvisiamo che, in Italia, il limite di accettazione contanti è di 4.999,99 €. Bancomat e assegni non vengono accettati.
  • In caso di cancellazione, la caparra verrà accreditata per un futuro soggiorno, ma non può essere trasferita ad amici o familiari.
  • In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, verranno addebitati i giorni prenotati.
  • Ringraziamo per la comprensione in quanto animali domestici non sono ammessi.
  • Si prega di notare che è vietato fumare in tutta la casa.

Condizioni di annullamento

Può sempre verificarsi qualche inconveniente prima di iniziare il viaggio – con l’assicurazione europea “HGV” per l’annullamento viaggi siete protetti finanziariamente. Aderite qui all’assicurazione.
In caso di arrivo posticipato, mancato arrivo o partenza anticipata, potrebbero essere applicate spese di cancellazione in conformità alle normative UE:

  • In caso di cancellazione fino a 1 mese prima dell’arrivo, non verrà addebitata alcuna penale.
  • In caso di cancellazione da 30 a 10 giorni prima dell’arrivo, verrà addebitata una penale pari al 50% dell’importo totale.
  • In caso di cancellazione entro 9 giorni prima dell’arrivo, verrà addebitata una penale pari al 70% dell’importo totale.
  • In caso di arrivo posticipato, partenza anticipata o mancata presentazione, verrà addebitata una penale pari al 100% dell’importo totale.

In caso di cancellazione, la caparra verrà accreditata per un futuro soggiorno, ma non può essere trasferita ad amici o familiari.

Alto Adige Guest Pass

  • Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l'ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell'Alto Adige n. 732/2022.
  • La carta ospiti comprende l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno dell'area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell'organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info.
  • L'unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell'emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all'indirizzo: suedtirol-guestpass.info.