weissbrunn
weissbrunn
weissbrunn
La cura in ogni dettaglio
De En

Ospitalità altoatesina a S. Maddalena

Lasciatevi trasportare dall’accoglienza calorosa e dalla tradizione, nel cuore del patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Siamo Karin e Markus, insieme ai nostri figli Dominik, Lisa e Alexander, e siamo lieti di darvi il benvenuto nella nostra casa. Abbiamo ereditato questa attività di famiglia da Katharina e Josef Obexer, che nel 1972 hanno costruito casa Weissbrunn, accogliendo con dedizione innumerevoli ospiti fino al 2021. Ancora oggi, sono presenti per offrire preziosi consigli e assistenza, sia a noi che ai nostri ospiti. Dopo un’accurata ristrutturazione, che ha portato alla creazione di tre appartamenti per vacanze, intitolati ai nostri figli, abbiamo avuto il piacere di riaprire nell’estate del 2024.
Siamo convinti che il benessere nasca dalla cura nella scelta dei materiali. Markus, con la maestria di un falegname esperto, ha arredato ogni appartamento con mobili di alta qualità, utilizzando l’elegante legno di cembro nelle camere. Ogni ambiente è arricchito da trucioli di cembro lavorati a mano, simbolo naturale delle Dolomiti, il cui profumo rigenerante favorisce la salute e migliora la qualità del sonno.
Dal 2008 gestiamo la baita “Treffpunkt Zans” sull’incantevole Malga Zannes, dove Karin vi accoglierà con autentiche specialità altoatesine.